26 settembre 2007

Ciucciatevi i collant!

Chi ha detto che i cartoon non possono essere alla Moda? In concomitanza con l’uscita del film The Simpsons l’edizione americana del magazine Harpers’s Bazaar ha deciso di rendere fashion la famiglia televisiva più famosa al mondo. Complici il bravissimo illustratore Julius Preite e la top model Linda Evangelista in veste di guida parigina, i cinque gialli di Springfield hanno incontrato alcune icone dell’Alta Moda! Così mentre Lisa indossa le creazioni di Alber Elbar per Lanvin, Marge passeggia con Jean Paul Gaultier, beve champagne con Donatella Versace e sfoggia le ultime creazioni Haute Couture di Karl Lagerfeld per Chanel! Tutti applaudono affascinati la nuova collezione di Marc Jacobs per Louis Vuitton mentre le sorelle Patty e Selma entrano nel backstage di Viktor & Rolf! I dibattiti sull’anoressia imperversano e ovunque trovo sia quindi un’ottima idea ricordare che la Moda, dopotutto, con è altro che una frivola distrazione capace di regalarci momenti felici, proprio come le avventure di Homer e Bart!
SUCK THE TIGHTS! - Who has said that the cartoons cannot be Fashion? In concomitance with the exit of the film The Simpsons the american edition of the magazine Harpers's Bazaar has decided to make fashion the more famous television family to the world. Accomplices the good illustrator Julius Preite and the top model Linda Evangelista as Parisian guide, the five yellows of Springfield have met some great designers! This way while Lisa wears the creations of Alber Elbar for Lanvin, Marge walks with Jean Paul Gaultier, drinks champagne with Donatella Versace and shows off the last creations Haute Couture of Karl Lagerfeld for Chanel! All applaud fascinated the new collection of Marc Jacobs for Louis Vuitton while sisters Patty and Selma enter the backstage of Viktor & Rolf! The debates on the anorexia rage everywhere, I find a good idea to remember that the Fashion is, after all, a frivolous distraction able to give us happy moments, just as the adventures of Homer and Bart!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

i simpson un MITO!
come anche chi ha scritto questo post! buon viaggio Dorian
mi macherai :-(
ps.Occorre pensare che il futuro non è del tutto nostro nè del tutto fuori dalla nostra portata, e di conseguenza non aspettarci che si avveri del tutto nè disperare che possa avverarsi."
mili84

Anonimo ha detto...

Troppo belle le immagini! Devo andare ancora a vedere il film dei Simpsons anke se mi hanno detto ke è molto divertente!
Ps: ci sentiamo presto telefonicmente...
Martha

Anonimo ha detto...

Marco!!!
Ho appena aggiornato il tuo link sul mio blog... in ritardo, ma ce l'ho fatta!
Leggerti è sempre piacevole!
Non so se già sei andato via per la tua nuova esperienza di studio e se sei entrato attivamente nel mondo della Moda...
in ogni caso ti faccio un grande IN BOCCA AL LUPO, sperando di rivederti appena possibile!
Simpatica l'idea di questo magazine americano...
Evviva le frivole distrazioni!
Baci
MaRiAnNa

Anonimo ha detto...

uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma non la sapevo questa cosa! sfiziosissime le immagini...marco riesci a sbalordirmi anche da lontano! ^^ un bacio grande grande...divertiti a rimini oltre che studiare...sono sicura che è un'esperienza fantastica smackkkkkkk!

Anonimo ha detto...

ciao marco!!
leggendo i commenti scopro che sei in viaggio... non so per dove nè per quanto tempo ma riesco a capire finalmente il perchè della tua reticenza nel rispondermi!!
e anche il motivo della tua presenza non troppo assidua nell'arricchire questo formidabile blog!!
bhè a presto...
e come sempre molti complimenti per questo lavoro!!