15 luglio 2008

Buon appetito

So che è terribilmente difficile resistere alla tentazione di hamburger e patatine fritte ma se Mc Donald's seguisse l'esempio dell'artista Tom Sachs sono certo che anche la più scrupolosa fashion-victim addenterebbe il suo Big Mac grondante senape e maionese senza il minimo senso di colpa. Per la serie, the devil eats Prada!
Tom Sachs, Prada Valuemeal, 1998 http://www.tomsachs.org/

BON APPETIT - I know it is terribly difficult to resist the temptation to hamburgers and fries but if
McDonald's would follow the suggestion of the artist Tom Sachs I am sure that even the most scrupulous fashion-victim will eat her Big Mac full of mustard and mayonnaise without the slightest sense of guilt . It sounds like the devil eats Prada!
Tom Sachs, Prada Valuemeal, 1998 http://www.tomsachs.org/

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Marco,
ho letto la risposta al mio intervento sul tuo blog... mi conosci e sai che sono la persona più democratica di questo mondo(tra le altre cose adoro la pochetta e credimi non ti volevo offendare!)...non essere troppo permaloso! Tra qualche giorno compirai 25 anni: non credi sia ancora presto per prendersi così tanto sul serio?
Tantissimi auguri dalla tua vecchia amica!!!

mozzyka ha detto...

Ciao Marco, questo bel post mi ha fatto venire appetito... :P
The devil eats Prada hihihi...
Questi li vedo bene in uno dei buffet organizzati da ZoneModa...che ne pensi??? ;)
Un caro saluto, a presto!!

Anonimo ha detto...

Io amo Mc Donald's comunque e tu lo sai (viste le infinite riunioni ke abbiamo fatto in questo luogo!)e non c'è bisogno ke il panino mi diventi griffato dato ke quando addento il mio Big Mac invece di avere il benkéminimo senso si colpa godoooooooooooooo...a domani x gli auguri!!
Martha

http://pinkbutterflyminako2.spaces.live.com/

Anonimo ha detto...

uhauhhau che sfizio!ma tanto io comunque me lo prenderei il mio mcroyal deluxe senza alcun senso di colpa *_*