30 giugno 2009

Man in the mirror


Incontrastato Re del Pop ma anche maestro di stile, Michael Jackson ha incantato folle oceaniche di fan in delirio senza mai trascurare il proprio look e anzi rendendo unici e inconfondibili i suoi accostamenti. Dalle camicie variopinte degli anni '70 agli immancabili giubbotti di pelle passando per luccicanti completi argentati ricoperti da migliaia di paillettes. Sempre attento agli accessori al punto da rendere "sue" le calze bianche, il cappello e i preziosi guanti luccicanti. Le hits di Jacko continueranno a farci ballare sui dancefloors così come i suoi costumi resteranno sempre vividi nella nostra memoria. Yes, we will remember his time.
MAN IN THE MIRROR - The King of Pop has gone but his hits will sound in out minds forever such as his look. Through his whole career he showed us gold army jacket, sparkling gloves, black hats that increased his live performances. Yes, surely we will remember his time.
Ph. Associated Press, 2007

5 commenti:

Anonimo ha detto...

parole molto sentite e appropriate
lontane dalle lagna che impazzano in questi giorni!
concordo!!
xoxo emilia

mozzyka ha detto...

Bravo Dorian, bel post davvero...
Non mi soffermo sulle polemiche, sull'uomo(che resta pur sempre un uomo, con tutte le sue debolezze e contraddizioni)perché se ne é detto e se ne dirà di tutto e di più... E' invece all'Artista, eclettico e stravagante, icona che ha segnato un'epoca musicale facendo dei suoi eccessi e dei suoi contrasti uno stile eterno, che rivolgo il mio pensiero adesso: forse le sue ceneri non finiranno sulla Luna, ma certe Stelle come questa non si spegneranno mai... e lui, come tutte le Stelle che si sono spente presto in Terra, si è reso immortale nonostante i trascorsi della vita, nonostante la morte, ed è diventato leggenda. I miti sono destinati a restare per sempre nella storia.
RIP Michael.

Francesca ha detto...

i nostri genitori hanno peso di Elvis...noi abbiamo perso king Michael..e non mi sembra vero!io lo adoravo...
da piccola aveva una videocassetta su cui c'era registrato il suo film..moonwalker..e non facevo altro che gurdarlo e riguardarlo..per non parlare delle cassette che ascoltavo nel mio vecchio mangianastri..e ballavo..ballavo..e ballavo ancora!
leggo di lui...e non mi sembra vero!ma non importa...la sua morte..lo ha reso immortale..e come dicevi tu...we will remember his time!!
R.I.P mj...

Francy

SILVIA ;) ha detto...

Mamma mia...che grande tristezza la sua morte...Era,è e sarà per sempre un mito.
Bravo Marco che gli hai dedicato un post nel tuo blog!
Un bacione

Anonimo ha detto...

Greets dude!

It is my first time here. I just wanted to say hi!