15 gennaio 2009

Very Victoria

Ok, stavolta è veramente l'ultimo post dedicato alle nuove campagne stampa per le prossime collezioni P/E 09. Madonna e il suo bistrot griffato Vuitton mi hanno entusiasmato, Kate Moss di Versace vestita ha lasciato il segno ma la regina incontrastata è decisamente Victoria Beckham per Emporio Armani Underwear. Gli scatti di Mert & Marcus zittiscono qualunque accusa di eccessiva magrezza mostrando un corpo snello ma tonico. L'ambientazione mi ricorda la famosa scena della Loren in "Ieri, oggi e domani" mentre lo sguardo di Mrs Beckham non lascia alcun dubbio, la Fashion Queen scelta da Re Giorgio non poteva che essere lei. In ultimo, per non scontentare nessuno, viene riconfermato anche David Beckham come testimonial della linea maschile e aggiungo anche uno scatto "familiare". Insomma, when 2 become 1. 
ps. continuo a ritenere sopravvalutate le doti stilistiche attribuite ad Armani ma
quanno ce vo, ce vo'!
VERY VICTORIA - After the stunning Madonna for Vuitton and the glamorous Kate Moss for Versace here I can announce the winner for the best ad: Victoria Beckham for Emporio Armani Underwear! I don't think she is too this, her body is instead well toned and the setting reminds me to Loren's classic movies! King Giorgio couldn't choos a better ambassador for his Underwear collection. And don't forget the fact that David Beckham is again the face for Emporio Armani Underwear; in the pic above with Victoria too! When 2 become 1...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma com'è ? Sembra quasi formosa! Saranno le luci e le ombre a renderla voluminosa forse ...com'è chic...anche se antipatica *_*

Anonimo ha detto...

allora...da premettere che preferisco lui..alla grandissima!mamma che figo!anche se....di solito non impazzisco x i biondi, ma David..è una piacevole eccezione!
per quanto riguarda la
Victoria...in effetti..rende meglio nuda...perchè vestita, sembra ancora più magra. L'intimo di questa campagna, è stupendo, i pois abbinati al pizzo nero, sono molto sexy...
una buona idea...;)
tvb...
kiss Francy

Anonimo ha detto...

Vic supersexy per Armani!!!
... appare, infatti, seducente e raffinata, negli scatti in bianco e nero...interpreta con romantica sensualità l’underwear femminile Armani. Trovo favoloso lo shoot di Victoria seduta sul letto, dall’aspetto pensoso, col trucco deciso sugli occhi ma in una posa apparentemente poco studiata, quasi si trattasse di uno scatto rubato.
E' un’icona del bon ton very english nel mondo e grande punto di riferimento parlando di stile! Ha fatto tantissimi servizi fotografici in cui era coperta fino al collo ed emetteva comunque tutta la sua classe! A volte ha osato con il suo look ma è sempre stata impeccabile! Non è mai uguale ma ama cambiare, sia nei vestiti che nei capelli...per me è una meravigliosa creatura!
KISS Annalisa

sky ha detto...

Che dire...questa campagna pubblicitaria soddisfa sia il pubblico maschile che quello femminile. Molto belli i capi scelti per la coppia. Beh non c'è niente da dire al lavoro di Mert&Marcus e poi allo zio Giorgio :-)
Baci, Raffaela

Anonimo ha detto...

beh che dire in questo commento sono di parte, ma finalmente hai deciso a pubblicare qualcosa anche di re Giorgio,, anche se so benissimo che la pubblicazione sul tuo blog è dovuta semplicemente alla presenza della regina faschion Victoria...ma come dire meglio di niente...io personalmente lo stile di Armani lo trovo sempre affascinante a priori, le sue creazioni mi piacciono tutte, non potrei mai fare a meno di avere un intimo Armani prima di uscire di casa....
un abbraccio
Alessandro

Anonimo ha detto...

Caro Marco,
avevamo visto le foto insieme in biblio e non hai esitato a farci un post: GRANDEEEEE!
Dunque...Lui è un figo della miseria (anche se ha troppi tatuaggi per i miei gusti); Victoria Beckham è indiscutibilmente fine, piena di classe ma allo stsso tempo di un'antipatia cosmica!
Io, come ben sai, rimango sempre dell'opinione che la coppia più bella del mondo sia quella di Brad ed Angiolina!!!!
In ogni modo l'intimo Armani è molto molto bello...quasi supera la "mia" Cotton Club!!! Ah ah ah ;)
Un bacione e al prossimo post!
Silvia

Anonimo ha detto...

Non è proprio simpatica ma è diventata una grande diva della moda e il glamour...

in questa campagna appare bellissima, meno magra (in realtà sembra proprio uno scheletro!)e sexy... tanto quanto il suo musculoso marito! ;)

un bacio