24 ottobre 2010

Back for good

Avrei potuto intitolare questo post The bitch is back, oppure Never can say goodbye, o anche  The show must go on, insomma le canzoni che hanno per tema il tornare a far qualcosa affollano gli elenchi di iTunes ma ho scelto Back for good perché in questi giorni uggiosi di fine autunno i Take That sono tornati di prepotenza nei palinsesti radiofonici, Robbie Williams incluso. E' passato più di un anno dal mio ultimo post. Perché? Non lo so. Il vecchio blog, Express Yourself, era diventato un accumulo di pensieri disordinati senza costrutto (e lo si evince dando un'occhiata ai vecchi post qui sotto, che ho deciso di non eliminare dalla galassia internet per rispetto a chi si era preso la briga di commentarli).

E adesso?
Il nome Lo Stiloso può trarre in inganno, questo non sarà un luogo in cui si parlerà solo di Moda, lustrini e paillettes, né tanto meno mi ergerò ad esperto di settore (che non sono) ma tenterò di condividere ciò che mi appassiona, nella buona e nella cattiva sorte. Dall'ultima collezione di Cavalli (che, ahimé, non è mai l'Ultima) all'ennesima copertina di Kate Moss passando per fatti, notizie, indiscrezioni, approfondimenti, gossip e voci di corridoio che ruotano intorno a quell'immenso universo incapsulato nella parola Moda. Robbie &Co. si danno al canottaggio in polo e bermuda nel video della resurrezione The Flood, io preferisco ricordarli inzuppati d'acqua mentre "ballano" una specie di danza voodoo  anni '90. Se sono sopravvissuti alla polmonite di quei giorni temo che stavolta siano davvero tornati. 

Nessun commento: