26 ottobre 2010

Jenny from Photoshop

Copia e incolla dal sito web ufficiale Gucci:

Gucci è lieta di donare un milione di USD al programma UNICEF "Schools for Africa" in Malawi e in Mozambico per rafforzare l’impegno di Gucci nei confronti delle attività dell’UNICEF a sostegno dei bambini e celebrare il lancio della collezione bambino di Gucci.
La nuova collezione bambino, rappresentata dall’iconico orsetto Gucci, è suddivisa nelle fasce di età 0-2 e 2-8 anni e sarà lanciata al pubblico con la collezione Primavera Estate 2011. La cantante e attrice Jennifer Lopez è la protagonista della speciale campagna pubblicitaria dedicata al lancio della nuova collezione bambino di Gucci, avvalorando ulteriormente la donazione di Gucci al programma UNICEF "Schools for Africa".
Dall’inizio della collaborazione nel 2005, Gucci ha devoluto oltre 9 milioni di USD all’UNICEF, sostenendo in maniera costante cure per salvare la vita di molti bambini e programmi che garantiscono servizi medici e prevenzione per gli orfani e i bambini indifesi nell’Africa sub-sahariana, dove l’epidemia dell’HIV/AIDS ne ha resi orfani circa 1 milione […].


Tanto di cappello a Gucci, complimenti a Frida Giannini e lodi ad UNICEF per questo nobile progetto umanitario. Lo scatto di Mert&Marcus è intenso, Emma e Max deliziosi ma... ma perché Jennifer Lopez sembra una sfinge? Effetto Tatangelo? 

2 commenti:

Ariko ha detto...

E' vero, non sembra neanche lei... e vedendo le foto di backstage (non ritoccate) la fotoscioppata è ancora più evidente!!

iridefelice ha detto...

Aiutoooo! Jenny from the block si è blocckata !!!